Parte la stagione invernale 2012

Tante iniziative per l'inverno 2012 !!

In questi giorni, dopo un intenso lavoro di organizzazione, abbiamo sistemato il calendario delle attività invernali 2012. Come potete vedere nel menù a fianco, abbiamo inserito una nuova voce: Calendario palestra 2012/2013

Cliccando qui avrete il calendario, aggiornato in tempo reale grazie al servizio Google Calendar, delle attività organizzate all'interno della palestra. Vi verrà sicuramnte comodo se vorrete venire a giocare con gli amici a calcio a 5 o tennis perchè da li si capisce l'utilizzo o meno della palestra nelle varie fasce orarie.

Quest'inverno, oltre alle attività di campionato C.S.I. (abbiamo 3 squadre C.S.I. di calcio a 5 e una di pallavolo femminile), sono stati organizzati corsi per tutti i gusti, e in futuro ne verranno organizzati altri.

LA GRANDE NOVITA' E' IL CORSO DI ZUMBA FITNESS! Dal 28 settembre, dalle ore 20:00 alle ore 21:00. Oltre a questo abbiamo un corso di karate per ragazzi e un corso di tennis per ragazzi dai 5 ai 18 anni.

TROVATE TUTTO NELLA SEZIONE "INIZIATIVE INVERNALI"

PRESTO VERRANNO INSERITE LE NUOVE TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLA PALESTRA NEI MESI INVERNALI. PER ATTIVITA' STAGIONALI CONTATTATECI E RAGIONEREMO SUI PREZZI IN BASE ALL'UTILIZZO.

Terminato anche il torneo (DEI RECORD) di calcio a 5!

I vincitori dell'edizione 2012: Alpisport!

E con il 14° torneo di calcio a 5 si conclude (per il momento) l'attività estiva 2012. Ieri sera abbiamo assistito a delle finali davvero entusiasmanti, che han visto in gara due delle tre squadre di Berzo al via. Poca fortuna però per "Alta Definizione", sconfitti per 7-5 da "I Randagi" nella finale per il 3° posto. Altrettanta sortuna è capitata a "Carpenteria Trapletti", sconfitti per 4-3 in una vibrante finale per il 1° posto dai vincitori, "Alpisport".

Ecco il podio finale:

• 1° _ Alpisport
  • 2° _ Carpenteria Trapletti
  • 3° _ I Randagi
  • 4° _ Alta Definizione

Grande cornice di pubblico per questa edizione DEI RECORD!

Infatti quest'anno, per la prima volta nella sua storia, il torneo di Berzo ha raggiunto le 16 squadre iscritte, il che lo rende a tutti gli effetti uno dei tornei più importanti della zona! Il ringraziamento va a tutti quelli che hanno organizzato, Commissione Sport e Polisportiva!

Arrivederci a settembre con il torneo per ragazzi dai 12 ai 15 anni!

Nella sezione "Gallery" trovate alcune foto della giornata conclusiva di ieri: CLICCA

Terminato il 5° Memorial Sabry!

I vincitori del torneo 2012: Muro Simpatia

Ciao a tutti!

Ieri sera, dopo due settimane di battaglie sul campo, si è concluso il 5° torneo di Pallavolo "Memorial Sabry". Una manifestazione ogni anno molto partecipata, sia dalle quadre (grandi match anche quest'anno) sia dal pubblico. Ecco il podio finale (con il 4 ° posto..

• 1°: MURO SIMPATIA
  • 2°: C.V. TEAM
  • 3°: LUNA ROSSA
  • 4°: QUELLI DI CENATE

In precedenza si è giocato (dal 26 al 30 giugno) il torneo di calcio a 5 per bambini dai 6 agli 11 anni. Troverete prestissimo una fotogallery qui -----> CLICCA!

DOMANI HA INIZIO IL TORNEO DI CALCIO A 5!

Quest'anno straordinariamente abbiamo raggiunto la quota record di 16 squadre iscritte!! Trovate calendari e risultati qui -------> CLICCA!

UN GRAZIE A CHI HA ORGANIZZATO I TORNEI, SIA POLISPORTIVA CHE COMMISSIONE SPORT. ORA VOGLIAMO UN GRANDE PUBBLICO AL TORNEO DI CALCIO A 5. SIAMO SICURI CHE LO SPETTACOLO NON MANCHERA'!!

Mercoledì al via il 5° Memorial Sabry

Nell'apposita sezione (clicca QUI) trovate tutte le informazioni riguardanti il 5° torneo di pallavolo "Memorial Sabry", in partenza mercoledì 4 luglio e non martedì 3 come inizialmente previsto.

Quest'anno abbiamo raggiunto il numero di 10 squadre iscritte.

Tutte le informazioni QUI

A breve verranno inserite le foto e i risultati del torneo di calcio a 5 per bambini dai 6 agli 11 anni, terminato venerdì con un'ottima cornice di pubblico presente!

Stanno per iniziare i tornei 2012

L'attività estiva entra nel vivo!

Come avrete sicuramente notato, dal 2 giugno siamo operativi sia con il chiosco del centro sportivo sia con la nuova palestra. Dal 26 giugno avranno inizio i vari tornei estivi.

Quello di calcio a 5 per bambini dai 6 agli 11 anni procede bene, ci sono già delle iscrizioni. Affrettatevi perchè il 26 si comincia!

CLICCATE SU "LEGGI DI PIU" PER I DETTAGLI DEI TORNEI DI PALLAVOLO E CALCIO A 5

leggi di più 0 Commenti

La polisportiva è quasi pronta!

I primi di giugno si inizia!!

Ormai siamo in dirittura d'arrivo. Dopo mille peripezie, anche burocratiche, siamo quasi ai nastri di partenza. La polisportiva è formalmente creata, ma per iniziare manca ancora qualche scartoffia!!

Il consiglio direttivo è il seguente:

• PRESIDENTE: Trapletti Oscar
  • VICEPRESIDENTE: Borali Tiziano
  • SEGRETARIO: Trapletti Veronica

A partire dal mese di giugno tutto sarà a regime e sarà possibile prenotare e utilizzare la nuova struttura.

Nel frattempo sarà possibile usufuire della nuova palestra in modo gratuito!

Si tratta di un periodo promozionale che servirà, agli utilizzatori futuri, per testare la qualità del servizio offerto e delle attrezzature presenti.

Prenotazioni al solito numero 334 1378231, attivo da subito!

Tornei e manifestazioni estive 2012

Tanta folla all'inaugurazione della nuova palestra

Una nuova avventura sta per iniziare!

Ebbene si, ormai penso che lo sappiate tutti (almeno in paese...): la costruzione della nuova struttura in sostituzione del vecchio campo da tennis scoperto è stata ultimata!

Per il paese di Berzo si aprono tante nuove opportunità e una serie infinita di nuovi servizi.

La nuova struttura consentirà infatti di fare sport tutto l'anno, ma anche di ospitare eventi di diversa natura (basti pensare alla rassegna "I Prodotti de Bers"), concerti, manifestazioni e convegni.... CONTINUA LA LETTURA

leggi di più 3 Commenti