15° TORNEO DI CALCIO A 5

Riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni compiuti

dal 13 al 18 giugno

ORARIO: dalle 20:30 alle 22:00 circa.

QUOTA D'ISCRIZIONE PER SINGOLO GIOCATORE: 5 euro (da versare presso il chiosco del centro sportivo all'atto dell'iscrizione o la sera del 6 luglio)

REGOLAMENTO: Potranno iscriversi al torneo tutti i ragazzi nati da gennaio 2005 fino al dicembre 2010 compresi. Le squadre verranno formate dagli organizzatori, nel tentativo di crearle il più equilibrate possibile. Per ogni squadra verrà designato un allenatore che avrà il compito di gestire i membri della propria squadra. Durante i match vi sarà l’obbligo di far giocare almeno un tempo della gara a tutti i membri della propria squadra e il numero dei giocatori in campo verrà deciso all'inizio di ogni singola gara dagli allenatori, per il resto valgono le regole attualmente in vigore nelle partite di calcio a 5. A seconda del numero di squadre che si formeranno si decideranno le modalità di svolgimento del torneo (all'italiana piuttosto che a gironi o altro).

Ecco la locandina del torneo