TORNEI ED INIZIATIVE ESTIVE

Calendario dei tornei estivi 2016

I Mc Rocòl, la squadra di calcio a 5 di Berzo vincitrice del torneo 2009!

Come ogni anno saranno principalmente 2 i tornei organizzati per l'estate 2016 dal Gruppo Giovani & Sport, in collaborazione con la Polisportiva:

• Calcio a 5 per bambini dai 6 agli 11 anni
  • Calcio a 5

Per quanto riguarda il Mundialito di calcio a 7, anche nel 2016 non è stato organizzato. Vedremo l'anno prossimo se ripartirà o meno

Gli altri due tornei continuano una loro storia consolidata, visto che ormai è da parecchi anni che vengono organizzati. Qui di seguito trovate le date dei tornei 2016!

Oltre a quelli di calcio a 5, ci saranno numerosi tornei sul nuovo campo di beach volley. La nuova struttura ci permette, con l'aiuto degli amici di Stra Volley, di organizzare tornei e feste a tema. A breve tutte le news per partecipare anche a queste nuove iniziative.

Oltre ai tornei citati, direttamente organizzati dalla Polisportiva (o, nel caso del beach volley, con nostra diretta collaborazione), quest'anno riportiamo anche gli altri tornei e feste organizzate al centro sportivo.

Per info sui tornei di Beach Volley: PAGINA FACEBOOK UFFICIALE o SITO WEB STRAVOLLEY

CALENDARIO ESTIVO 2016

5 giugno: Beach Volley 2x2 maschile

13 - 18 giugno: 15° torneo di calcio a 5 (bambini dai 6 agli 11 anni)