Tornei e manifestazioni estive 2012

Tanta folla all'inaugurazione della nuova palestra

Una nuova avventura sta per iniziare!

Ebbene si, ormai penso che lo sappiate tutti (almeno in paese...): la costruzione della nuova struttura in sostituzione del vecchio campo da tennis scoperto è stata ultimata!

Per il paese di Berzo si aprono tante nuove opportunità e una serie infinita di nuovi servizi.

La nuova struttura consentirà infatti di fare sport tutto l'anno, ma anche di ospitare eventi di diversa natura (basti pensare alla rassegna "I Prodotti de Bers"), concerti, manifestazioni e convegni.... CONTINUA LA LETTURA

Per organizzare al meglio tutta questa serie di "impegni" nascerà a brevissimo una polisportiva. La nuova organizzazione curerà e organizzerà la vita del centro sportivo e, in futuro, le stagioni sportive della squadra di calcio a 7 e nuove realtà sportive che sicuramente nasceranno.

L'IMPEGNO E' GRAVOSO E HA BISOGNO DI UNA MANO DI TUTTI. CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI DARE UNA MANO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA POLISPORTIVA CI FACCIA SAPERE. E' UNA COSA UTILE PER IL PAESE MA PER FUNZIONARE A DOVERE HA BISOGNO DI SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI.

Nei prossimi giorni aggiorneremo il sito con la nuova composizione del direttivo della Polisportiva.

Qui sotto trovate una breve fotogallery dell'inaugurazione della nuova palestra, avvenuta sabato 28 e domenica 29 aprile.

NEWS: Inserito il pieghevole con le manifestazioni estive 2012, lo trovate QUI

Scrivi commento

Commenti: 3

Denyse Olsen (giovedì, 02 febbraio 2017 13:14)

I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself or did you hire someone to do it for you? Plz answer back as I'm looking to create my own blog and would like to find out where u got this from. thanks

Cheyenne Leeks (venerdì, 03 febbraio 2017 04:29)

We are a bunch of volunteers and opening a new scheme in our community. Your website provided us with useful info to work on. You have done an impressive process and our entire community can be grateful to you.

Theron Poplawski (venerdì, 03 febbraio 2017 09:56)

My brother suggested I may like this website. He was totally right. This submit truly made my day. You cann't consider simply how much time I had spent for this info! Thank you!