16° torneo di calcio a 5 | 14/25 luglio

RISULTATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Iniziative estate 2015....... grandi novità!

Va in archivio anche la stagione invernale 2014/2015. Una stagione in cui l'attività della palestra comunale non si è mai fermata ma, al contrario, ha visto crescere la partecipazione in modo deciso.

Merito probabilmente anche dei tanti corsi attivati durante la settimana ma anche delle varie squadre che utilizzano l'impianto per i loro allenamenti e gare di campionato.

Ringraziamo quindi tutti gli utenti del centro sportivo.

In quest'ultima stagione invernale, tante sono state le iniziative portate a termine. A livello di corsi ricordiamo:

• Corso di karate per ragazzi (lunedì e giovedì)
  • Corso di tennis per ragazzi (al martedì)
  • Corso di ginnastica per uomini e donne (mercoledì e venerdì)
  • Corso di pallavolo per ragazzi e ragazze (al lunedì e mercoledì)
  • Zumba Fitness al venerdì

Tutti questi appuntamenti ritorneranno nella stagione invernale 2015/2016.

A livello di squadra è arrivata la seconda, grandissima, gioia consecutiva. I Real Madrigàl hanno vinto con ampio merito il proprio girone e ora sono promossi nel gruppo C! Grazie davvero a tutti i ragazzi del Madrigàl, sono ormai una grande e affiatata famiglia!!!

Venendo al titolo del post iniziale, quest'estate il centro sportivo si prepara a grandi novità. Innanzitutto il 6 giugno c'è stata l'inaugurazione del nuovo parco giochi per bambini, che l'Amministrazione Comunale ha deciso di installare al posto dei vecchi giochi, ormai pericolosi e fuori norma. A breve ci sarà la seconda grande novità dell'estate 2015: IL NUOVO CAMPO DA BEACH VOLLEY!

Ebbene si, quest'anno avremo un campo da beach volley fisso, una novità anche per altri paesi limitrofi.

Grazie agli amici dell'associazione "Stra Volley", dal 22 giugno al 5 luglio ci saranno i primi tornei organizzati sul nuovo campo. Info ed iscrizioni QUI

Per quanto riguarda i tornei e tutte le iniziative, ecco un comodo link per accedere alla sezione dedicata sul sito web.

Di seguito il pieghevole "Non solo estate......2015", con tutte le iniziative in programma a Berzo da qui a dicembre 2015.